Acquistare la prima macchina da cucire 

  • CKPSMS Marca - # KP-19049 1PZ Tavolo allungabile fisso per cucire in plastica SOLO per alcune macchine da cucire domestiche (Importante: ricontrolla le dimensioni prima di acquistare)
    Importante: guarda le dimensioni del nostro tavolo nella foto pubblicata e nel frattempo controlla le dimensioni del tuo tavolo originale, puoi acquistare SOLO se le dimensioni sono le stesse 1 PZ Tavolo allungabile per macchina da cucire in plastica, superficie con scala. Materiale: plastica, è leggero e durevole da usare, estende il raggio di azione per un facile utilizzo Assicurati che le dimensioni della macchina da cucire: Dimensioni (L x W): ca. 35 x 25 cm / 13,7 x 9,8 pollici, spessore: 2 cm / 0,78 pollici
  • ARay Cintura in Pelle per Pedale Macchina da Cucire cinghia per macchina da cucire Singer Treadle Pelle Bovina Belting 183CM * 5.5MM Brown
    【Adatto per macchine da cucire】: lo spessore della cinghia di circa 5 mm o 0,2", la lunghezza di circa 183 cm o 72 ". È perfetto per molte macchine da cucire a pedale e ha una buona qualità. 【Utilizzo】: la cinghia della macchina a pedale viene fornita con un gancio. Puoi semplicemente misurare la tua vecchia cintura a pedale con questa nuova e tagliarla alla lunghezza desiderata, quindi attraverso l'estremità con il gancio di metallo. 【Sicuro ed ecologico】: la cintura in pelle è molto resistente, morbida e confortevole per le mani. è una protezione atossica e inodore, sicura e ambientale, puoi acquistarla con fiducia. 【Materiale Premium】: la cintura in pelle di vacchetta di alta qualità, ottima cintura in pelle per macchina da cucire a pedale / jones. 【Garanzia】: rimborso garantito al 100% e 12 mesi di garanzia. Non esitate a contattarci, in caso di insoddisfazione o qualcos'altro, elaboreremo un rimborso completo al 100% per voi o faremo qualsiasi altra cosa per farvi soddisfare.
  • Il sogno della macchina da cucire
  • Guida all'uso dei piedini della macchina per cucire: Pratica guida con foto, consigli e trucchi per imparare ad usare 28 piedini premistoffa.
  • Guida all'uso della tagliacuci. Ediz. illustrata
  • Pillole di Dottor Cucito. Come curare e tenere in forma la tua macchina per cucire
  • 1 Barzelletta al giorno: 366 barzellette per bambini e bambine da leggere in famiglia.
  • Insieme in cucina. Divertirsi in cucina con le ricette di «Fatto in casa da Benedetta»
  • Cool Maker - Hollywood Hair Macchina Crea Extension, 12 Extension Personalizzabili e Accessori, Dagli 8 Anni - 6056639
    12 EXTENSION PER CAPELLI: Hollywood Hair include tutto il necessario per creare 12 eleganti extension Basta scegliere tra nastri colorati o con motivi e personalizzarli con i pennarelli inclusi TRASFORMAZIONE MAGICA: caricandolo nella macchina e premendo il pulsante, il nastro decorato si trasforma magicamente in una stupenda extension per capelli pronta da indossare e condividere con le amiche TANTISSIME ACCONCIATURE DIVERSE: con un arricciacapelli a freddo, bigodini, spruzzino e clip per capelli, le bambine possono esprimere il lorostile personale Sono tantissime le possibilità: ricci stretti, ondulati, ricci da diva di Hollywood o eleganti capelli lisci Cool Maker Hollywood Hair è un kit di moda per capelli fai da te per bambine dagli 8 anni in su 2 pile AA non incluse Include: 1 Hollywood Hair Macchina Crea Extension, 12 extension per capelli, 1 arricciacapelli, 2 bigodini, 5 clip per capelli, 2 pennarelli, 2 supporti per extension, 1 spruzzino, 1 guida per l'uso
  • Cool Maker, GO GLAM Nuova Macchina Decora Unghie, 5 cartucce con decorazioni e ventolina, kit per unghie mani e piedi - dagli 8 anni
    MACCHINA DECORA UNGHIE: questa nuova versione Go Glam (2021) è dotata di 5 cartucce con decorazioni, smalto per unghie, ventolina, vano custodia e stampo rimovibile; e' possibile decorare facilmente fino a 250 unghie di qualsiasi dimensione per manicure e pedicure personalizzate 120 DECORAZIONI ESCLUSIVE: con le 5 diverse cartucce con decorazioni, incluse in questo kit, si possono combinare 120 graziosissime icone, lettere e motivi alla moda per una personalizzazione sempre diversa STAMPO PER UNGHIE PORTATILE: grazie allo stampo rimovibile di GO GLAM è possibile decorare le unghie in tutta semplicità ovunque si vada FACILE, VELOCE E SICURO: dopo aver messo lo smalto, basta un gesto e la decorazione si applica sull'unghia; e' facile sceglierla grazie alla rotellina e il visore sulla macchina; lo smalto è atossico a base d'acqua e si rimuove facilmente con un solvente per unghie Include: 1 GO GLAM Macchina decora unghie con ventolina e stampo portatile, 5 cartucce con decorazioni, 2 smalti per unghie GO GLAM, 1 smalto fissante GO GLAM, 1 separadita, 1 guida per l'uso

Per molti, c’è un grande senso di realizzazione quando i progetti di cucito sono completati; tuttavia, la giusta macchina da cucire è essenziale per ottenere il lavoro fatto. Come principiante, le caratteristiche aggiuntive e gli orpelli di fantasia possono essere più di un ostacolo che altro. Le migliori macchine da cucire per principianti sono durevoli e facili da usare, e allo stesso tempo producono punti di qualità eccezionale.

Fonte: https://macchina-da-cucire.info

Come principiante, quando acquisti una macchina, sarà essenziale per te determinare le caratteristiche importanti e il tipo di progetti per cui la macchina sarà usata. Questi potrebbero includere la realizzazione di vestiti, il ricamo e il quilting. Di seguito ci sono alcune cose da considerare quando si cerca una macchina per cucire:

Fattori da considerare

Il tuo budget: il costo di una macchina da cucire varia notevolmente. Prima di iniziare la tua ricerca, devi pensare al tuo budget. La tua scelta sarà in definitiva determinata da ciò che puoi permetterti. Sforzati di ottenere la migliore all’interno della tua fascia di prezzo.

Facilità d’uso: semplice è meglio quando si tratta della tua prima macchina da cucire. Le macchine da cucire per principianti dovrebbero idealmente avere un telaio in metallo resistente e strumenti utili.Tuttavia, cerca di evitare macchine che hanno caratteristiche che non userai. Queste potrebbero diventare un ostacolo e rendere la padronanza della macchina più difficile.

Peso: se hai intenzione di portare la tua macchina ai corsi di cucito o ai gruppi, assicurati di scegliere un modello portatile. Per trasportarla facilmente, scegli una macchina leggera con una maniglia.

 

Per concludere, c’è il numero di punti: come introduzione al cucito, hai veramente bisogno solo di 2 punti: zig zag e dritto. Tuttavia, man mano che progredisci, avrai bisogno di altre opzioni. Se credi che i punti decorativi siano qualcosa che ti interessa fare, assicurati che la macchina che sceglierai abbia queste capacità.

Leggi anche: Come si usa il montalatte portatile