Acquistare la prima macchina da cucire 

  • Prym Saumhilfe für Nahtzugabe Aiuto per Orlo, Acciaio, Argento, Confezione da 1
    Guida magnetica per orlature/cuciture Assicura margini di cucitura precisi Magnetico, in metallo 1 pz. Facile da usare: un "must-have" per ogni appassionato di cucito
  • Guida all'uso dei piedini della macchina per cucire: Pratica guida con foto, consigli e trucchi per imparare ad usare 28 piedini premistoffa.
  • LIHAO 11pz Piedini Premistoffa Macchine da Cucire + 2 Clip per Cucire Inox, Parti e Accessori per Macchine da Cucire, Ideale per l'Uso Domestico Sostituzione
    Realizzato in acciaio inossidabile e plastica, che rende il nostro prodotto sostenibile e rispettoso dell'ambiente. Kit orlo piede di alta qualità, un buon regalo per le persone che si specializzano nel cucito. Lotto di 13 accessori soddisferà le vostre diverse esigenze. Questi sono i pezzi essenziali durante la cucitura. Piedini inclusi: Piedino cieco, Piedino per overlock, Piedino per zig-zag, Piedino dritto, Piedino da 1/4 "Per trapuntatura, Piedino per cerniere, Piedino per cerniera invisibile, Piedino per piedino, Piedino per rullo Cucitura, piedino per ricamo, pulsanti per piedino per cucire e 2 fermagli per orli. Progettato specificamente per macchine da cucire domestiche, ideale per la maggior parte delle marche di macchine da cucire come Singer, Brother, Babylock, Euro-pro, Janome, Kenmore, White, Juki, Nuova casa, Necchi, Elna, Husqvarna Viking, Toyota , Pfaff ect. Un must per tutti i tipi di cucito obbligatorio, piccoli gadget per l'artigianato, il cucito, il quiltmaking, ecc. Se ci sono domande, inviaci un messaggio tramite Amazon, le risolveremo il prima possibile.
  • Signstek - Macchina da cucire con 12 programmi di cucito, regolabile, velocità del piedino intercambiabile per principianti e bambini
    Velocità regolabile: in modalità bassa o alta. Articolo fornito con un pedale: potete scegliere l'interruttore a mano o il pedale di controllo. Piedini antiscivolo alla base: per rimanere stabile durante l’uso. Articolo leggero, compatto e portatile, per risparmiare più spazio e potenza. Perfetto per i principianti o gli appassionati di cucito fai da te da usare in casa. Macchina da cucire da ufficio: offre una cucitura a doppia filettatura, un punto curato e dritto. Avvolgimento automatico del filo: pratico per far passare il filo.
  • Pillole di Dottor Cucito. Come curare e tenere in forma la tua macchina per cucire
  • OLIO OLIATORE ORIGINALE SINGER PER MACCHINE DA CUCIRE FUCILE ARMI DF 900268
    OLIO OLIATORE ORIGINALE SINGER PER MACCHINE DA CUCIRE FUCILE ARMI DF 900268 1 PZ 125 ML ORIGINALE SINGER
  • Magicfly Macchina da Cucire Portatile, Mini Macchina da Cucire con 12 Punti di Cucitura, Facile per Principianti, Macchina da Cucire Piccola Con Scaffale di Espansione, Kit da Cucire, Blu
    【Cucitura inversa e 12 punti incorporati】C'è la cucitura inversa per aiutare a cucire bene. 12 tipi di schemi di punti diversi, inclusi punti diritti, punti a zigzag, ecc., Per adattarsi alle diverse esigenze di cucito. Basta regolare il pulsante sul numero corrispondente per ottenere i tuoi desideri 【Set di accessori multiuso】3 piedini sostituibili, bottoni per cucire, cerniere per cucire, cerniere invisibili per cucire. Un set completo di accessori per bobine e comodo metro a nastro, pronto per l'uso dopo aver ricevuto la macchina da cucire; tavolo di espansione allargato, comodo per cucire grandi pezzi di tessuto 【3 tipi di aghi】Macchina da cucire Magicfly dotata di 3 tipi di filo per tessuti di diversi spessori. Taglia 80/11 da utilizzare su tessuti leggeri; Taglia 90/14 da utilizzare su tessuti di medio peso fino a 2 mm di spessore; Taglia 100/16 da utilizzare su tessuti pesanti 【Facile da usare】La guida per il filo stampata sul corpo può aiutarti a infilare facilmente. Ci sono anche istruzioni chiare e video operativi per aiutarti a creare più facilmente la tua opera d'arte e rispondere alle domande più frequenti. Che tu sia un principiante o un appassionato di cucito, puoi facilmente utilizzare questa macchina 【Regalo perfetto】La macchina da cucire portatile Magicfly è di piccole dimensioni con manico, facile da riporre e trasportare. Esistono due metodi di alimentazione, alimentazione o batteria, adatta per uso domestico o esterno. La confezione della scatola dei colori di Magicfly è un ottimo regalo per la famiglia e gli amici
  • Necchi N183 Macchina per Cucire, Interno in pressofusione in Alluminio, scocca in ABS, White, Regular
    Regolazione pressione piedino; Tagliafilo, Disinnesto coltello; convertitore a 2 fili Apertura coperchio laterale; Apertura coperchio crochet; Infilatura facilitata Cucitura 2,3,4 fili; Velocità di cucitura 1200 ppm Regolazione lunghezza punto da 1 a 5mm; Regolazione trasporto differenziale da 0,7 a 2mm; Regolazione larchezza taglio da 4 a 7mm
  • La Canilla® Ba15D - Lampadina LED per macchina da cucire Alfa, Singer, Sigma
    Lampadina LED con attacco a baionetta Ba15D. Luce fredda di lunga durata, evita il surriscaldamento. Per macchine da cucire Alfa, Singer, Sigma.
  • Enciclopedia delle tecniche di sartoria. Ediz. illustrata

Per molti, c’è un grande senso di realizzazione quando i progetti di cucito sono completati; tuttavia, la giusta macchina da cucire è essenziale per ottenere il lavoro fatto. Come principiante, le caratteristiche aggiuntive e gli orpelli di fantasia possono essere più di un ostacolo che altro. Le migliori macchine da cucire per principianti sono durevoli e facili da usare, e allo stesso tempo producono punti di qualità eccezionale.

Fonte: https://macchina-da-cucire.info

Come principiante, quando acquisti una macchina, sarà essenziale per te determinare le caratteristiche importanti e il tipo di progetti per cui la macchina sarà usata. Questi potrebbero includere la realizzazione di vestiti, il ricamo e il quilting. Di seguito ci sono alcune cose da considerare quando si cerca una macchina per cucire:

Fattori da considerare

Il tuo budget: il costo di una macchina da cucire varia notevolmente. Prima di iniziare la tua ricerca, devi pensare al tuo budget. La tua scelta sarà in definitiva determinata da ciò che puoi permetterti. Sforzati di ottenere la migliore all’interno della tua fascia di prezzo.

Facilità d’uso: semplice è meglio quando si tratta della tua prima macchina da cucire. Le macchine da cucire per principianti dovrebbero idealmente avere un telaio in metallo resistente e strumenti utili.Tuttavia, cerca di evitare macchine che hanno caratteristiche che non userai. Queste potrebbero diventare un ostacolo e rendere la padronanza della macchina più difficile.

Peso: se hai intenzione di portare la tua macchina ai corsi di cucito o ai gruppi, assicurati di scegliere un modello portatile. Per trasportarla facilmente, scegli una macchina leggera con una maniglia.

 

Per concludere, c’è il numero di punti: come introduzione al cucito, hai veramente bisogno solo di 2 punti: zig zag e dritto. Tuttavia, man mano che progredisci, avrai bisogno di altre opzioni. Se credi che i punti decorativi siano qualcosa che ti interessa fare, assicurati che la macchina che sceglierai abbia queste capacità.

Leggi anche: Come si usa il montalatte portatile