massaggi

Cinque benefici garantiti dai massaggi

  • Elettrostimolatore per Addominali,Elettrostimolatore Muscolare Professionale per Braccio/Gambe/Glutei, EMS con USB Ricaricabile, 6 modalità e 9 Livelli di Intensità
    【TECNOLOGIA EMS】 Stimolazione muscolare elettrica, la rivoluzionaria tecnologia che consente di modellare i muscoli attraverso micro-scariche di alta precisione per eliminare il grasso localizzato. La nostra tecnologia è specificamente testata per aiutare a rassodare i muscoli sia per gli uomini che per le donne attraverso una profonda micro-stimolazione elettrica. Addominali scolpiti garantiti! 【DESIGN ERGONOMICO】 L'innovativa forma a 8 elettrodi dello stimolatore consente un'adesione ergonomica ed estremamente confortevole ai muscoli della cintura addominale. Utilizzare le due estensioni per gambe, cosce, interno cosce, braccia e pettorali. Il gel adesivo ipoallergenico garantisce una perfetta applicazione sulla pelle, facilitando la trasmissione di impulsi elettrici per massaggi professionali nell'addome e nel corpo. 【6 MODI E 10 LIVELLI DI INTENSITÀ】 Circa 20 minuti (livello inferiore 10 min, livello medio 5 min, livello alto 5 min). Ci sono 6 modalità e 10 livelli di intensità opzionali per aiutare a bruciare i grassi e la crescita muscolare. È pari a una corsa di 2000 m, 60 minuti di sit-up, 60 minuti di nuoto libero, 2 settimane di dieta. Lo stimolatore muscolare professionale consente un allenamento confortevole e personalizzato a casa e in ufficio. Puoi usarlo in qualsiasi momento, combinandolo con all 【USB RICARICABILE E TEMPO DI LAVORO MOLTO】 Batteria ricaricabile incorporata con cavo di ricarica USB, questo adduttore per addominali è molto facile da caricare tramite qualsiasi interfaccia USB, come computer o tablet. Completamente carica in 2 ore, è possibile ottenere un lavoro continuo per 30 ore. Approvato CE e ROHS. Realizzato in silicone skin-friendly, efficace e sicuro da usare.
  • Fit Nation foam roller per massaggio muscolare con libretto d’esercizi, rullo ultra-leggero per alleviare in profondità il dolore. Ideale per tutti gli atleti, dai corridori ai ciclisti, così come i calciatori
    IL DOLORE MUSCOLARE NON SI MERITA LA TUA ATTENZIONE! Usa un foam roller per eliminare rapidamente il dolore muscolare! Massaggia i muscoli sensibili ed elimina i dolori e gli indolenzimenti con il rullo pilates #1. IL DOLORE MUSCOLARE NON SI MERITA LA TUA ATTENZIONE! Usa un foam roller per eliminare rapidamente il dolore muscolare! Massaggia i muscoli sensibili ed elimina i dolori e gli indolenzimenti con il rullo pilates #1. SPINGITI OLTRE I TUOI LIMITI! Usa il rullo massaggio muscolare prima dell’allenamento per eliminare le tossine nei tuoi muscoli, sarà utile per prevenire gli infortuni e poterti allenare più intensamente. Usalo dopo l’allenamento per accelerare il recupero, lenire i muscoli doloranti ed aiutare la riabilitazione da infortuni sportivi. OFFRE BENEFICI FIN DAL PRIMO GIORNO! Spacchetta il tuo roller pilates ed utilizzalo immediatamente per un massaggio. Ottieni un sollievo immediato e profondo alla parte superiore ed inferiore della schiena, così come al collo, alle gambe e ai tendini del ginocchio, delle spalle... Massaggiandoli prima e dopo gli allenamenti. LIBRETTO D’ESERCIZI GRATUITO! Il nostro foam roller per trigger point è un’eccellente attrezzatura d’allenamento e vogliamo che tu sappia come usarlo correttamente. Abbiamo incluso il nostro libretto con i 10 esercizi più importanti. Inoltre potrai accedere a 2 e-book con 10 video lezioni online. PREPARATI A DIVENTARE UN NOSTRO VERO FAN! Sappiamo quanto sia importante la nostra relazione con te e pertanto ti forniremo solo il migliore prodotto e servizio altrimenti ti restituiremo i soldi! Aggiungi questo rullo massaggio muscolare al carrello, entra a far parte della community Fit Nation e non resterai deluso!
  • MAGIC SALT LIGHTING FOR YOUR SOUL Lampada di Sale dell Himalaya 4-6kg
    ✅ Prodotto naturale al 100% con autentico sale himalayano con tutte le sue proprietà. ✅ Ogni lampada di sale è un esemplare unico ed è sia per forma, peso che per colorazione. ✅ Scatola originale MAGIC SALT LIGHTING FOR YOUR SOUL ✅ Creare un ambiente rilassante e ridurre le energie prodotte dai dispositivi elettronici. ✅ La lampada include una base in legno, un cavo e una lampadina da 15 W.
  • BIOTEX Bioflex Maglietta Light Touch, 03 Bianco/Grigio, II (M/L)
    CALDA E MORBIDA | La maglia ciclismo uomo Biotex mantiene il tuo corpo caldo e asciutto nei mesi più freddi grazie al tocco morbido e avvolgente che ha sulla tua pelle, come un massaggio benefico mentre fai sport o nella vita di tutti i giorni MULTIUSO | La morbidezza del tessuto, l'elevata traspirazione e la grande capacità di mantenere il calore rendono la maglietta ciclismo uomo un accessorio fondamentale mentre sei in bici durante i mesi freddi o nella vita di tutti i giorni per un comfort quotidiano. INFORMAZIONI | Puoi indossare la maglia bici uomo a manica corta sia come primo strato abbinata ad altri capi più o meno tecnici nei periodi dove le temperature sono più fresche (dai +0° fino ai +15°) sia come unico strato sulla pelle nei mesi più caldi, con temperature fino a 25° CARATTERISTICHE | La maglia termica bici uomo Biotex con multi trama e lavorazioni 3D effetto spugna sul petto e sui dorsali è estremamente leggera e comoda. La maglia intima è priva di cuciture sui fianchi e si adatta piacevolmente alla forma del corpo enfatizzandone la muscolatura. BIOTEX | Da oltre 20 anni all'avanguardia nella creazione dei capi a contatto pelle grazie alla fibra BTX leggerissima e altamente traspirante. Il nostro obiettivo è far incontrare tecnologia e natura per creare il miglior clima per la tua pelle.

Anche voi siete degli amanti dei massaggi? Beh… Come darvi torto? Io non ne posso fare a meno, per questa ragione mi sono recentemente regalato una poltrona massaggiante. Sicuramente si tratta di uno degli acquisti più indovinati degli ultimi anni, almeno per quanto mi riguarda!Se esitate ad acquistare una poltrona massaggiante, allora vi consiglio di dare un’occhiata a quest’articolo per scoprire tutti i benefici garantiti dai massaggi. Sono sicuro che quando finirete di leggere questo breve post sarete prontissimi a prendere la vostra nuova poltrona massaggiante!

Contrasto ai problemi respiratori

Per cominciare dovete sapere che i massaggi hanno un’importante azione terapeutica nel caso di problemi respiratori. Gli esperti non sanno spiegarsi molto bene da che cosa deriva quest’azione di contrasto, probabilmente dal rilassamento che i massaggi provocano a beneficio dell’utente.

Stimolazione della circolazione

massaggi

Durante la pratica del massaggio si genera una dilatazione dei vasi sanguigni, che determina un maggiore afflusso del sangue. Di conseguenza i massaggi sono particolarmente consigliati per coloro che soffrono di gambe pesanti, edemi, crampi, vene varicose e più generalmente problemi circolari. Ovviamente un buon massaggio non può sostituire i trattamenti del vostro medico, ma si tratta di un valido aiuto.

Riequilibrio del sistema immunitario

Il massaggio permette diversi vantaggi poiché migliora l’ossigenazione dei tessuti e ha un’azione benefica nell’equilibrio dei livelli ormonali. Questi due fattori portano ad un riequilibrio del sistema immunitario che non è da sottovalutare, soprattutto nei periodi di influenza e raffreddore – date un’occhiata a quest’articolo: Cinque strumenti da avere quando si ha un neonato.

Favorisce la digestione

massaggi

L’aumento della circolazione venosa favorito dal massaggio favorisce l’eliminazione delle tossine presenti all’interno del corpo e di conseguenza favorisce la digestione. Forse sdraiarsi subito dopo un pranzo o una cena copiosa non è una buona idea, ma aspetta un momento e vedrete quanto vi farà bene un bel massaggio!

Maggiore libertà dei movimenti

I massaggi sono estremamente efficaci in occasione di contratture, tendiniti, distorsioni, stiramenti muscolari e slogature. L’effetto terapeutico del massaggio nel favorire la distensione della muscolatura avviene grazie all’attivazione della circolazione linfatica e di quella venosa.

Guardate anche questo video…