I sondaggi retribuiti online migliori del 2021

Milioni di italiani potrebbero aver dovuto stringere i cordoni della borsa negli ultimi tempi grazie alla pandemia. Come tale, le famiglie cercheranno modi per portare più soldi, senza lasciare la casa. Un modo per farlo è partecipare ai sondaggi online. C’è un numero crescente di siti web che pagano soldi o premi in buoni regalo in cambio di utenti che rispondono a domande su vari argomenti. 

Fonte: https://sondaggi-retribuiti.com

Pagano in sterline

Populus Live: Populus notifica agli utenti quando i sondaggi sono disponibili e i partecipanti guadagnano £1 per ogni cinque minuti. E ‘facile per i nuovi utenti di aderire, dando solo il loro nome e indirizzo e-mail. Una volta che hai accumulato 50 punti, Populus ti pagherà £50 alla prossima data di pagamento. In seguito, con ogni 50 punti che si accumulano farà un ulteriore pagamento di £ 50. Tuttavia, mentre i sondaggi Populus Live pagare bene, sono meno frequenti di alcuni altri siti.

Prolific: Prolific è un sito che offre agli utenti sondaggi basati sul loro stile di vita, interessi e altri fattori. I sondaggi variano nel tempo previsto per completare da un minuto a mezz’ora.  La lunghezza del tempo del sondaggio determinerà quanto si viene pagati con i sondaggi più lunghi, più soldi si guadagnano. Una volta che gli utenti guadagnano 5 sterline, possono incassare e il denaro sarà trasferito direttamente a Paypal.  

Swagbucks: Gli utenti possono guadagnare denaro direttamente da Swagbucks o guadagnare carte regalo per una serie di negozi tra cui Amazon, eBay e Paypal. Guadagneranno punti rispondendo ai sondaggi, guardando video divertenti e facendo shopping online. Quando si raggiunge un certo numero di punti, i partecipanti possono riscattarli per carte regalo gratuite per oltre 100 rivenditori.  La soglia di pagamento dipenderà dal tipo di ricompensa, con gli utenti che in genere possono fare solo un sondaggio al giorno.  

 

Infine, c’è Curious Cats: uno dei più recenti siti di sondaggi, Curious Cats chiede agli utenti di condividere le loro opinioni su una varietà di argomenti.  Dopo aver compilato la pagina del proprio profilo, dando dettagli sulla propria vita e sui propri interessi, si ricevono compiti su misura per le proprie informazioni.  I partecipanti possono guadagnare fino a 200 punti per compito con un tempo medio di tre minuti. È possibile incassare il denaro non appena si guadagnano 100 punti che equivalgono a 1 sterlina.

Leggi anche: Lo spazzolino elettrico è necessario?