Come scegliere una buona padella per crêpe?

  • Tescoma 594244 Linea Presto Padella con Quattro Cerchi, Nero, Diametro 24 cm
    Dotata di quattro cerchi, per cuocere hamburger, uova al tegamino e pancakes Non compatibile con piani ad induzione Adatto per piani cottura elettrico a gas e in vetroceramica Dimensioni: diametro 24 cm Lavabile in lavastoviglie Crepiera con rivestimento antiaderente Elegante per l'uso quotidiano, si consiglia di utilizzare utensili in legno o nylon per non rovinare la superficie Può essere lavato in lavastoviglie Garanzia: 3 anni
  • BEPER BT.710Y Crepiera elettrica con Manico, 800 W, Piastra in Alluminio con Rivestimento Antiaderente, Rosso
    CREPIERA ELETTRICA: Prepara crepes fatte in casa dolci e salate per dessert golosi o merende creative in compagnia della famiglia e amici. PIASTRA ANTIADERENTE: La crepiera elettrica è dotata di piastra antiaderente facile da pulire e pensata per consentire di girare le crepes velocemente e consentire una cottura omogenea. STABILE E SICURA: Grazie ai piedini antiscivolo permette una maggiore stabilità nella stesura della pastella e durante tutto il momento della cottura PRATICA: Semplice nel suo utilizzo e facile nella pulizia quotidiana. FACILE DA USARE: Grazie all’interruttore on/off con spia luminosa e termostato automatico permette un controllo costante per creare delle ottime crepes fatte in casa.
  • BALLARINI Set con Crepiera e Spatole in Legno, Rivestimento antiaderente, Alluminio, 25 cm, Cookin' Italy
    Set composto da una crepiera con rivestimento antiaderente e due spatole in legno Ballarini Costruzione in alluminio forgiato a freddo, Manico in acciaio compatibile con l'uso in forno, Per riscaldare le pietanze in modo uniforme senza punti surriscaldati Facile da usare: Utilizzabile in forno fino a 160° C, Compatibile con tutti i piani cottura eccetto quelli a induzione, Lavabile in lavastoviglie - Lavaggio a mano consigliato Lavorazione di qualità: rivestimento antiaderente multistrato, resistente alle alte temperature Contenuto: 1 Crepiera Ballarini con rivestimento antiaderente multistrato, Materiale: alluminio, Diametro: 25 cm, Dimensioni (LxPxA): 44,5x25,7x7,2 cm, Peso: 0,55 kg, Colore: Nero, Linea: Cookin' Italy
  • L'inferno è una buona memoria
  • rethyrel Anelli per uova antiaderenti, stampi per uova da friggere di forma irregolare, anelli per uova in acciaio inox, per crepe, uova fritte, varie forme di anelli, strumenti di cottura
    Varie forme Il nostro stampo per uova antiaderente ha diverse forme tra cui scegliere, come cuore, cerchio, fiore, stella. Sono molto unici e facili da pulire. Puoi anche lavarlo in lavastoviglie. Buona qualità: usiamo il materiale in acciaio inossidabile per realizzare questo anello d'uovo, dopo rigorosi test non è facile arrugginire e deformarsi, più durevole. Può essere utilizzato a lungo. Pratico manico: il nostro anello per uova ha una maniglia in modo da poterlo posizionare facilmente sulla padella e iniziare a cucinare. È perfetto per preparare una deliziosa colazione. Versatile: il nostro stampo per uova è adatto per hamburger, pane, frutta, pane, ecc. È anche un'ottima opzione regalo. È uno strumento da cucina perfetto che può soddisfare le vostre molteplici esigenze. Servizio post vendita: forniamo prodotti e servizi di alta qualità. Si vous avez des questions, vous pouvez nous contacter et nous vous proposerons une variété de solutions parmi lesquelles choisir.

Sicuramente tutti voi avete già mangiato più di una crêpe, giusto? Si tratta di qualcosa che quasi tutti amano – una ricetta buona e saporita. Ecco perché moltissimi stanno cercando una buona padella per crêpe nonostante la scelta non sia molto facile in quanto il mercato è invaso da prodotti di bassa qualità. Ecco perché vi consiglio di dare un’occhiata a quest’articolo per scoprire come scegliere una buona padella per crêpe!
Fonte: piastra-per-crepes.com

Il diametro

Sicuramente si tratta di uno dei fattori più importanti da prendere in considerazione al momento della’acquisto. Un diametro differente vi permetterà di preparare crêpe molto diverse fra loro. Se avete una padella per crêpe dal diametro importante allora potrete anche farcire la vostra crêpe e piegarla in quattro, se il diametro è meno significativo allora dovrete accontentarvi di piegarla in due.

Il bordo

padella per crêpe

Si tratta di un altro elemento da considerare per comprare una padella da crêpe. In alcuni modelli quest’ultimo è praticamente inesistente, mentre in altri il bordo è un po’ più importante. Anche in questo caso molto dipende dai vostri gusti personali e dalle vostre preferenze.

Gli accessori

Ultimamente molte padelle per crêpe sono vendute con diversi accessori, almeno teoricamente compresi al momento del prezzo. I più importanti sono:

  • la spatola – che vi permetterà di maneggiare e girare le crêpe. In ogni caso una buona spatola non deve assolutamente essere in acciaio in quanto rischierebbe di danneggiare la vostra padella per crêpe.
  • cavo rimovibile – piuttosto comodo per il lavaggio e la manutenzione della vostra padella per crêpe. Inoltre un cavo rimovibile dovrebbe avere una durata di vita maggiore rispetto ad un cavo non rimovibile.

Da leggere: la migliore grattugia elettrica sul mercato.

Da guardare…

… Una buona crêpe è veramente facile da preparare – in teoria anche i meno abili in cucina non dovrebbero avere problemi!